Stage Tenerife 2019


Stage sportivo a Tenerife 2019

 

A.S.D. Accademia dello Sport organizza uno Stage Sportivo a Tenerife per gli amanti della corsa e del benessere psico-fisico e per tutti coloro che vogliono vivere una vacanza all’insegna del movimento.

Lo stage è rivolto principalmente ai podisti, ma possono partecipare tutti coloro che intendono trascorrere una vacanza sull’isola di Tenerife con momenti di relax e attività fisica, godendo del sole ed del clima che solo le isole Canarie (Spagna) possono regalare in questo periodo dell’anno.

La struttura dove si è scelto di alloggiare si trova a due passi dal mare, dai percorsi per la corsa, da strade per la bici, e dai paesaggi mozzafiato. Si passa infatti in pochi chilometri da spiagge incantate, ai 3000 mt del Monte Teide.

Tenerife è l’isola denominata il Continente in miniatura per le svariate meraviglie naturali e per l’ambiente affascinante e spettacolare di cui è caratterizzato, adatto  sia per rilassarsi sia per allenarsi e divertirsi.

A pochi chilometri dal nostro albergo, per chi lo desidera, avremo a disposizione la pista di atletica ed un centro tecnico con una piscina da 25 e 50 metri.


Per chi lo vorrà durante la settimana sarà possibile impostare, incluso nel pacchetto, un programma di allenamento mirato per migliorare la propria performance nella corsa.

Non mancheranno ovviamente i momenti per le gite e le escursioni per conoscere e visitare le tante meraviglie che l’isola di Tenerife offre a tutti i suoi visitatori.


IL PACCHETTO COMPRENDE:

 

  • Volo andata e ritorno con partenza e arrivo all’aeroporto di Milano – 1 bagaglio a mano e 1 bagaglio in stiva per un massimo di 20 kg
  • Alloggio in camere da 2 o 3 posti letto
  • Trattamento di mezza pensione
  • Utilizzo delle strutture sportive
  • Assicurazione e tesseramento ad A.S.D. Accademia dello Sport
  • Trasporto dall’aeroporto di Tenerife all’Albergo


PROGRAMMA SPORTIVO


Il programma è facoltativo e prevede una settimana di allenamenti mirati per migliorare la propria performance nella corsa.

La giornata tipo prevede:

Ore 8.00 -> Sveglia

Ore 8.30 -> Primo allenamento di rigenerazione di corsa su percorso lungo mare e con un panorama mozzafiato

Ore 10.00 – > Brunch (colazione + pranzo in un’unica soluzione)

Ore 11.00 – 15.00 -> Relax in piscina, al mare o escursione

Ore 16.30 – 18.30 -> Secondo allenamento che potrà variare a seconda del programma e degli obiettivi (allenamento in pista, allenamento in altura, uscita in bicicletta, allenamento da trail, allenamento di potenziamento e stretching)

Ore 20.00 -> Cena

Ore 21.30 -> Svago presso i numerosi locali presenti sull’isola

Ore 23.00 -> Buona notte

N.B.: Non sono incluse le spese di extra bagaglio, le gite, le bevande ed extra vari

 

Numero massimo di Partecipanti: 15 -> Affrettati ad iscriverti!
Per partecipare anche tu allo Stage Sportivo contatta

Maurizio Di Pietro
Cell.: +39 348 87 50 748
Mail: mauri.dipi@gmail.com