A.S.D. Accademia dello Sport

L’Associazione A.S.D. Accademia dello Sport nasce il 3 settembre 2013 dal mio grande desiderio di creare una struttura che potesse promuovere lo sport, il benessere ed in particolare la corsa come attività utile sia al fisico che alla mente.

Pur partendo da solo, dopo pochi mesi, tanti amici hanno deciso di aderire al mio progetto, associandosi all’Accademia per essere seguiti da me con dei programmi di allenamento personalizzati.

Dopo un periodo di circa 8 settimane di lavoro, siamo partiti alla volta di Ravenna per affrontare chi la mezza maratona, chi i 10 km, chi la maratona.

Il 90% dei miei allievi ha ottenuto il proprio primato personale oppure la propria miglior prestazione stagionale, a dimostrazione del fatto che il lavoro fatto insieme ha portato i suoi frutti.

Visti i risultati positivi ottenuti con i ragazzi dell’Accademia, l’anno scorso (settembre 2016) ho deciso di creare una scuola di atletica per i più giovani a Casale Monferrato.

Siamo partiti con con 8 allievi e dopo un solo anno, abbiamo quasi decuplicato il numero degli iscritti, infatti oggi ben 70 ragazzini praticano con entusiasmo e passione l’atletica leggera.

Ad oggi sono più di 150 i tesserati di A.S.D. Accademia dello Sport.

Con l’iscrizione annuale il socio:

1) Riceve tutte le informazioni riguardo le iniziative che Accademia dello Sport organizza per i soci

2) Gareggia con la sua società o il suo gruppo di appartenenza

3) Acquista a prezzi convenzionati abbigliamento e scarpe tecniche nei negozi: Arco Sport e Novirunning (con la nostra tessera ottiene sconti a partire dal 20%) 

4) Riceve la copertura assicurativa durante l’attività fisica e gli allenamenti  

5) Riceve 1 massaggio decontratturante al prezzo convenzionato di 20 euro

Chi lo desidera può essere seguito personalmente da me con un programma di allenamento annuale personalizzato, impostato sulla base dei suoi obiettivi e delle sue possibilità di tempo.

Per associarti anche tu all'Accademia o avere maggiori informazioni contatta

Maurizio Di Pietro
Cell.: +39 348 87 50 748
Mail: mauri.dipi@gmail.com